sabato 30 luglio 2011

Intervista a Maria Teresa Sacco


Mi chiamo Maria Teresa Sacco, pugliese nata il 1 marzo 1974 a San Severo in provincia di Foggia, insegno nelle scuole primarie della provincia di Bolzano da sette anni circa. Mi piace molto leggere e da un paio di mesi scrivere per diletto dei bimbi. Ho partecipato ad alcuni concorsi letterari e sono risultata finalista con mia grande meraviglia.

LE 5 MAGICHE DOMANDE APERTE A MARIA TERESA SACCO

Come sei venuta alla vita?
Se per vita intendiamo quella naturale allora il merito è dei miei genitori se parliamo di altro dunque faccio riferimento alle mille cose che la vita mi mette dinnanzi e alla quale non si può rinunciare tipo alla lettura di un bel romanzo.

Qual è il tuo messaggio?
Semplicemente vivere con entusiasmo e impegno positivo. 

Di cosa ti nutri?
Di molte cose a volte anche non tanto buone ma alla fine prevale su tutto il buon gusto.

Chi vuoi ringraziare?
Penso di essere grata a me stessa e a chi mi ha dato sempre coraggio senza intralciare il mio cammino o percorso di vita.

Che cosa chiedi?
Più che chiedere ho la speranza di continuare quello che sto facendo da anni insegnare e scrivere ma anche trovare qualche interesse positivo ancora che mi stimoli e mi entusiasmi.



Nessun commento:

Posta un commento