sabato 8 ottobre 2011

LE 5 MAGICHE DOMANDE APERTE AD ANTONELLA AMELOTTI



Sono nata l'anno in cui Rosa Parks ha rifiutato di cedere il posto a sedere sull'autobus ad un bianco, ma anche l'anno in cui nascevano Gene Gnocchi e Ornella Muti e moriva Albert Einstein, alle 4 e trenta del pomeriggio, l'ora della merenda.
Era l'anno di Gioventù bruciata e della Valle dell'Eden ma era anche l'anno di Lilly e il vagabondo e Siamo uomini o caporali.
Mi piace scribacchiare, mi diverte e tutto sommato è meno pericoloso del morbillo fatto da adulti.
 
 
Come nasci?
 R- per passione e per amore della parola non solo scritta, sono una chiacchierona in fondo poi nasco sul web una quindicina di anni fa con raccontare.com
 
Qual è il tuo messaggio?
 R- ah non ne ho idea ! scribacchio solo quel che vedo e quel che provo se qualcuno riesce a trovarvi un messaggio è solo quello delle emozioni della vita, nulla di più
 
Di cosa ti nutri?
 R- di aria, di sole, di mare, di vento di risate, di ironia....
 
Chi vuoi ringraziare?
 R- le persone che mi sopportano amandomi ed ogni essere umano che transitando sulla mia strada m’ha lasciato un po’ di sé.
 
Che cosa chiedi?
 R- nulla anche quando non ho niente, prendo quello che la vita dà e mi manca quello che la vita toglie ma se non altro so che l’ho avuto e vissuto.
 
 

2 commenti:

  1. mi sono piaciute le domande e le risposte :-)))
    complimenti a tutti

    RispondiElimina
  2. Anche a me! E mi è piaciuto tantissimo il disegno dell'autrice.
    Milen@

    RispondiElimina