venerdì 13 aprile 2012

LE 5 MAGICHE DOMANDE APERTE A ENRICO ARLANDINI




Come sei venuto alla vita?
Grazie all'amore dei miei genitori, tra di loro e verso i figli che desideravano avere (mia sorella ed io).

Qual è il tuo messaggio?
Cercare di diventare tutti un minimo meno egoisti. Cominceremmo a vedere il mondo sotto occhi diversi e gli altri non come meri strumenti per ottenere uno scopo.

Di cosa ti nutri?
Di sentimenti semplici e pacati, di sorrisi sinceri, di delicatezza e pazienza.

Chi vuoi ringraziare?
Chi mi vuole bene ogni giorno della mia vita.

Che cosa chiedi?
Le solite cose banali che in effetti non lo sono: salute e serenità per me e i miei affetti, l'opportunità di realizzare qualcuna delle mie aspirazioni e l'ispirazione, anche sporadica, che non mi faccia mai smettere del tutto di scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento